Contact
Tel: +39 327 8918822
Dai negozi alla vendita online, con la fidelity sei sempre on fire!
Social Shop Italia S.r.l. - Via Elio Chianesi, 134 - 00128 Roma (RM) Italy
P.Iva 13716951002 - REA RM - 1467676
Iscriviti alla nostra mailing list
Descrizione
Integratore alimentare a vase di N-acetilcisteina, lattoferrina, resveratrolo.
Ingredienti
Agente di carica: sorbitolo; N-acetilcisteina, aroma; stabilizzante: biossido di silicio; emulsionante: monooleato di poliossietilensorbitano; trigliceridi a media catena; edulcoranti: acesulfame K, sucralosio; lattoferrina (contiene latte e derivati incluso lattosio), resveratrolo (da radici di Polygonum cuspidatum), L-arginina; antiossidante: palmitato di L-ascorbile.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | Per dose (1 bustina) |
N-acetilcisteina | 600 mg |
Lattoferrina | 23,6 mg |
Resveratrolo | 19,8 mg |
Modalità d'uso
La dose raccomandata è di 1 bustina al giorno da sciogliere in un bicchiere d’acqua naturale (200 ml).
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non somministrare ai bambini di età inferiore a tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Contiene polioli. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto a temperatura inferiore ai 25°C, al riparo dalla luce e da fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi
Formato
12 bustine da 3,65 g
due parole su di noi…
Ormai da anni la grande distribuzione la fa da padrone, oscurando, se non annullando, qualsiasi piccola e media attività commerciale, questo proprio grazie al loro grande potere d’acquisto e supportate da raccolte a punti per fidelizzare la propria clientela. E proprio per questo che nasce Social Shop, l’unico vero diversivo per poter controbattere questo potere, unendo insieme qualsiasi attività commerciale presente sul territorio nazionale, creando così un unico grande ed immenso consorzio, dove qualsiasi attività potrà essere protagonista, sfruttando le nuove tecnologie di marketing messe a disposizione dall’evoluzione tecnologica. Da anni la grande distribuzione opera nel campo della fidelizzazione come se non bastassero i prezzi concorrenziali che già hanno, raccolte a punti, coupon, lotterie etc…, e tutto questo a discapito del tradizionale commercio che nulla può per controbattere, ma da oggi Social Shop si pone come obbiettivo di rimediare a questo grande divario, unendo l'entusiasmo ed il background oltre che al know-how di alcuni imprenditori italiani, capaci insieme, di far si che la mission aziendale di Social Shop raggiunga il proprio obiettivo.