Tecnologia OneBlade: la lama dai movimenti estremamente rapidi (12.000 al minuto) è efficace anche sui peli più lunghi; il doppio sistema di protezione, costituito da un rivestimento scorrevole e punte arrotondate, rende la rasatura più semplice e confortevole
Innovativa lama 360: può flettersi in tutte le direzioni per consentire un contatto e un controllo costanti sulla pelle, rifinire e radere facilmente anche le zone più difficili da raggiungere con meno passate e maggiore comfort
Progettato per tagliare la barba, non la pelle: rifinisci la barba a una lunghezza uniforme con il pettine 5 in 1 (1-5 mm); crea contorni perfetti grazie alla lama a doppia direzione di taglio e radi facilmente i peli di qualsiasi lunghezza
Grooming semplice ovunque: può essere utilizzato sotto la doccia e su pelle asciutta o bagnata con una batteria da 60 minuti, con ricarica USB e una'impugnatura compatta che lo rende il compagno di viaggio perfetto. Per ricaricare il prodotto, utilizzare esclusivamente un adattatore USB certificato con connettore di tipo A e uscita nominale di 5 V, ≥ 1 A.
Non si smussa facilmente: lama in acciaio inossidabile che dura fino a 4 mesi di utilizzo per mantenere una sensazione di freschezza; quando è il momento di una nuova lama, sul blade viene visualizzata un'icona di rimozione
Il set include: 1 Philips OneBlade 360 Face, 1 pettine regolabile 5 in 1 (1-5 mm), 1 lama 360 di ricambio extra, 1 cappuccio di protezione, 1 cavo di ricarica USB-A, un manuale dell'utente. Per ricaricare il prodotto, utilizzare esclusivamente un adattatore USB certificato con connettore di tipo A e uscita nominale di 5 V, ≥ 1 A.
Questo prodotto vale 35 punti omaggio Social Shop
dueparole su di noi…
Ormai da anni la grande distribuzione la fa da padrone, oscurando, se non annullando, qualsiasi piccola e media attività commerciale, questo proprio grazie al loro grande potere d’acquisto e supportate da raccolte a punti per fidelizzare la propria clientela. E proprio per questo che nasce Social Shop, l’unico vero diversivo per poter controbattere questo potere, unendo insieme qualsiasi attività commerciale presente sul territorio nazionale, creando così un unico grande ed immenso consorzio, dove qualsiasi attività potrà essere protagonista, sfruttando le nuove tecnologie di marketing messe a disposizione dall’evoluzione tecnologica. Da anni la grande distribuzione opera nel campo della fidelizzazione come se non bastassero i prezzi concorrenziali che già hanno, raccolte a punti, coupon, lotterie etc…, e tutto questo a discapito del tradizionale commercio che nulla può per controbattere, ma da oggi Social Shop si pone come obbiettivo di rimediare a questo grande divario, unendo l'entusiasmo ed il background oltre che al know-how di alcuni imprenditori italiani, capaci insieme, di far si che la mission aziendale di Social Shop raggiunga il proprio obiettivo.