Frullatore a mano da 1000W: la potenza extra di 1000W è più veloce e più fluida rispetto agli altri frullatori, aiutandovi a risparmiare ancora più tempo
12 impostazioni di velocità e funzione TURBO: il mixer in acciaio inox è dotato di 12 impostazioni di velocità regolabili, che offrono un'ampia gamma di impostazioni di velocità e un controllo preciso. Con il pulsante TURBO, il frullatore a immersione in acciaio inox può raggiungere in un attimo la massima velocità per soddisfare al meglio le esigenze di preparazione di un'ampia gamma di alimenti
4 lame affilate e design a prova di schizzi: le lame a 4 teste ispessite sono realizzate in acciaio inossidabile 304, più affilate e più resistenti. Il paraspruzzi attorno alla lama impedisce agli schizzi di miscela, garantendo un'esperienza di miscelazione sicura e pulita
Facile da usare: l'impugnatura dal design ergonomico offre una presa comoda e antiscivolo. La connessione senza soluzione di continuità a 360° garantisce un collegamento stabile tra la testa di miscelazione e il corpo del miscelatore, riducendo le vibrazioni generate durante il funzionamento ad alta velocità
dueparole su di noi…
Ormai da anni la grande distribuzione la fa da padrone, oscurando, se non annullando, qualsiasi piccola e media attività commerciale, questo proprio grazie al loro grande potere d’acquisto e supportate da raccolte a punti per fidelizzare la propria clientela. E proprio per questo che nasce Social Shop, l’unico vero diversivo per poter controbattere questo potere, unendo insieme qualsiasi attività commerciale presente sul territorio nazionale, creando così un unico grande ed immenso consorzio, dove qualsiasi attività potrà essere protagonista, sfruttando le nuove tecnologie di marketing messe a disposizione dall’evoluzione tecnologica. Da anni la grande distribuzione opera nel campo della fidelizzazione come se non bastassero i prezzi concorrenziali che già hanno, raccolte a punti, coupon, lotterie etc…, e tutto questo a discapito del tradizionale commercio che nulla può per controbattere, ma da oggi Social Shop si pone come obbiettivo di rimediare a questo grande divario, unendo l'entusiasmo ed il background oltre che al know-how di alcuni imprenditori italiani, capaci insieme, di far si che la mission aziendale di Social Shop raggiunga il proprio obiettivo.