Contact
Tel: +39 327 8918822
Dai negozi alla vendita online, con la fidelity sei sempre on fire!
Social Shop Italia S.r.l. - Via Elio Chianesi, 134 - 00128 Roma (RM) Italy
P.Iva 13716951002 - REA RM - 1467676
Iscriviti alla nostra mailing list
Strucca ed elimina ogni impurità con dolcezza da viso, occhi e labbra.
Formula ad alta tollerabilità, texture leggera, non untuosa, non richiede risciacquo. Studiata per ogni tipo di pelle, anche la più secca.
Oftalmologicamente testata.
Contiene:
- Emulsionanti delicati, che rimuovono delicatamente, ma in modo efficace, impurità e make-up, donando una piacevole sensazione di pelle fresca e pulita.
- Arginina, componente del Fattore di Idratazione Naturale (NMF), con effetto idratante e condizionante cutaneo.
Nichel Tested.
Senza conservanti.
Senza glutine.
Senza profumo.
Modalità d'uso
Applicare sulla pelle asciutta (viso e collo), con l’aiuto di un dischetto di cotone o massaggiando delicatamente con la punta delle dita. Non richiede risciacquo.
Componenti
Aqua (water), ethylhexyl palmitate, pentylene glycol, arginine, ethylhexylglycerin, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, caprylyl glycol, trisodium ethylenediamine disuccinate.
L'elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Fare comunque riferimento agli ingredienti riportati sulle confezioni.
Formato
Flacone da 400 ml
due parole su di noi…
Ormai da anni la grande distribuzione la fa da padrone, oscurando, se non annullando, qualsiasi piccola e media attività commerciale, questo proprio grazie al loro grande potere d’acquisto e supportate da raccolte a punti per fidelizzare la propria clientela. E proprio per questo che nasce Social Shop, l’unico vero diversivo per poter controbattere questo potere, unendo insieme qualsiasi attività commerciale presente sul territorio nazionale, creando così un unico grande ed immenso consorzio, dove qualsiasi attività potrà essere protagonista, sfruttando le nuove tecnologie di marketing messe a disposizione dall’evoluzione tecnologica. Da anni la grande distribuzione opera nel campo della fidelizzazione come se non bastassero i prezzi concorrenziali che già hanno, raccolte a punti, coupon, lotterie etc…, e tutto questo a discapito del tradizionale commercio che nulla può per controbattere, ma da oggi Social Shop si pone come obbiettivo di rimediare a questo grande divario, unendo l'entusiasmo ed il background oltre che al know-how di alcuni imprenditori italiani, capaci insieme, di far si che la mission aziendale di Social Shop raggiunga il proprio obiettivo.