CONTROLLO 24/7: Due moduli (WIFI e GSM) permettono di controllare l'allarme casa senza fili dal telefono in qualsiasi momento tramite l'applicazione mobile TUYA Smart o SMS. Il menu degli allarmi e le istruzioni sono in ITALIANO.
FUNZIONI: antipanico; antisabotaggio; notifiche di allarme sul telefono (voce, SMS o applicazione); programmazione degli orari di lavoro; ritardo di uscita; inserimento con telecomando e RFID; Alimentazione di emergenza di 4-6 ore (i dettagli delle funzioni sono riportati nella seguente descrizione). Il sistema di allarme è inoltre dotato di touchscreen a colori TFT-LCD (4,3”)
COMPATIBILE con TUYA Smart APP: questa applicazione, disponibile per iOS e Android, permette di gestire sia la nostra sveglia che altri dispositivi di molti produttori. Grazie a questo puoi creare la tua casa intelligente, che gestisci dal tuo smartphone.
AUTO-ASSEMBLAGGIO: I sensori wireless consentono un'installazione rapida ed efficiente del sistema antifurto casa senza fili. Non è necessario effettuare cablaggi aggiuntivi e il kit include anche gli accessori necessari per l'installazione (perni, viti, nastro adesivo).
SET COMPLETO: pannello di controllo, Sirena senza fili, 7x rilevatore di apertura porta/finestra, 1x sensore di movimento; 2x telecomandi, 2x portachiavi RFID, alimentatore, batterie di avviamento, accessori di montaggio. Il kit allarme casa senza fili può essere ampliato fino a 99 sensori di vario tipo."
Questo prodotto vale 200 punti omaggio Social Shop
dueparole su di noi…
Ormai da anni la grande distribuzione la fa da padrone, oscurando, se non annullando, qualsiasi piccola e media attività commerciale, questo proprio grazie al loro grande potere d’acquisto e supportate da raccolte a punti per fidelizzare la propria clientela. E proprio per questo che nasce Social Shop, l’unico vero diversivo per poter controbattere questo potere, unendo insieme qualsiasi attività commerciale presente sul territorio nazionale, creando così un unico grande ed immenso consorzio, dove qualsiasi attività potrà essere protagonista, sfruttando le nuove tecnologie di marketing messe a disposizione dall’evoluzione tecnologica. Da anni la grande distribuzione opera nel campo della fidelizzazione come se non bastassero i prezzi concorrenziali che già hanno, raccolte a punti, coupon, lotterie etc…, e tutto questo a discapito del tradizionale commercio che nulla può per controbattere, ma da oggi Social Shop si pone come obbiettivo di rimediare a questo grande divario, unendo l'entusiasmo ed il background oltre che al know-how di alcuni imprenditori italiani, capaci insieme, di far si che la mission aziendale di Social Shop raggiunga il proprio obiettivo.