Contact
Tel: +39 327 8918822
Dai negozi alla vendita online, con la fidelity sei sempre on fire!
Social Shop Italia S.r.l. - Via Elio Chianesi, 134 - 00128 Roma (RM) Italy
P.Iva 13716951002 - REA RM - 1467676
Iscriviti alla nostra mailing list
Parigi – Muscat, dalle vetrine scintillanti di piazza Vendôme alla luce dorata dei deserti infiniti. Catturare ricordi e momenti, tradurli in profumi, farli brillare come diamanti. Da togliere il fiato.
Choix by Gritti Venetia trasmette le emozioni catturate in Medio Oriente e incarna il moderno spirito orientale visto attraverso il prisma del profumiere europeo. La collaborazione tra Luca Gritti e Aida, la principessa dell’Oman, segue le regole della profumeria di nicchia e offre il meglio dello stile italiano: le composizioni che ispirano, i dettagli che catturano l’attenzione, l’immagine indimenticabile. Da Choix, ogni dettaglio è essenziale.
Choix di Gritti Venetia. Un segreto svelato.
REVE D’OR è una fragranza del gruppo FLOREALE GOURMAND unisex.
“E poi sai, si tratta di dolci. È qualcosa nel nostro sangue, qualcosa di speciale. Un rito. Il trucco è assaporarlo, sentirlo con tutti i sensi. Il rabab suona, il sole tramonta. Sei fuori dal mondo. Un sogno.”
Il profumo dolce dell’Oriente, lussureggiante e sontuoso, arricchito da fresche sfumature di acqua di rose e ricchi accordi di frutta mielata. Il caramello morbido si sta sciogliendo, rivelando la sottile base di calda ambra e legno di sandalo.
TESTA: Mandorla, acqua di rose, zucchero di canna
CUORE: Rakhat Loukoum, Rum, Frutta secca
BASE: Caramello morbido, legno di sandalo, ambra
due parole su di noi…
Ormai da anni la grande distribuzione la fa da padrone, oscurando, se non annullando, qualsiasi piccola e media attività commerciale, questo proprio grazie al loro grande potere d’acquisto e supportate da raccolte a punti per fidelizzare la propria clientela. E proprio per questo che nasce Social Shop, l’unico vero diversivo per poter controbattere questo potere, unendo insieme qualsiasi attività commerciale presente sul territorio nazionale, creando così un unico grande ed immenso consorzio, dove qualsiasi attività potrà essere protagonista, sfruttando le nuove tecnologie di marketing messe a disposizione dall’evoluzione tecnologica. Da anni la grande distribuzione opera nel campo della fidelizzazione come se non bastassero i prezzi concorrenziali che già hanno, raccolte a punti, coupon, lotterie etc…, e tutto questo a discapito del tradizionale commercio che nulla può per controbattere, ma da oggi Social Shop si pone come obbiettivo di rimediare a questo grande divario, unendo l'entusiasmo ed il background oltre che al know-how di alcuni imprenditori italiani, capaci insieme, di far si che la mission aziendale di Social Shop raggiunga il proprio obiettivo.