Contact
Tel: +39 327 8918822
Dai negozi alla vendita online, con la fidelity sei sempre on fire!
Social Shop Italia S.r.l. - Via Elio Chianesi, 134 - 00128 Roma (RM) Italy
P.Iva 13716951002 - REA RM - 1467676
Iscriviti alla nostra mailing list
Pannello frontale in acciaio inox, Costruzione della camera di cottura in acciaio Forninox, Guscio con doppio strato di verniciatura a polvere • Il doppio strato di isolamento in fibra ceramica utilizzato nei forni professionali per pizzerie garantisce un’ottima tenuta della temperatura in cottura e permette alle superficie laterali di non scaldarsi troppo. • Piano di cottura in mattone refrattario HeatKeeper assorbe e immagazzina il calore per rendere le pizze croccanti e soffici al punto giusto. • Il piano cottura è di misure: 50 x 40 cm • Maniglia antracite in resina epossidica • Grazie al deflettore brevettato Alfa, il calore esce in modo graduale dalla canna fumaria ottenendo così elevatissime prestazioni. • Come tutti i forni Alfa anche il modello 1 Pizza è dotato dell’innovativa tecnologia Heat Genius™ che garantisce prestazioni superiori e consumi ridotti • Si scalda in pochi minuti e cuoce la pizza come un vero forno professionale napoletano • Passa da 0°C a 500°C in soli 30 minuti e cuoce la pizza in soli 90 secondi. • Lo sportello ha uno spioncino al centro, questo permetterà di cuocere anche a sportello chiuso potendo monitorare la cottura dei tuoi cibi ogni momento. • Il deflettore brevettato Alfa permette al calore di uscire in modo graduale dalla canna fumaria ottenendo così elevatissime prestazioni • Bruciatore a gas Sidefire. Compatibile sia con il Gpl sia con il Metano, • Facile e veloce da montare • Palino+ non in dotazione • Il forno a gas può diventare ibrido grazie all'accessorio kit Hybrid, acquistabile separatamente. Con esso puoi decidere di cucinare a legna nel modello a gas, scegliendo quale combustibile utilizzare per cucinare al meglio le tue ricette!
Questo prodotto vale 1000 punti omaggio Social Shop
due parole su di noi…
Ormai da anni la grande distribuzione la fa da padrone, oscurando, se non annullando, qualsiasi piccola e media attività commerciale, questo proprio grazie al loro grande potere d’acquisto e supportate da raccolte a punti per fidelizzare la propria clientela. E proprio per questo che nasce Social Shop, l’unico vero diversivo per poter controbattere questo potere, unendo insieme qualsiasi attività commerciale presente sul territorio nazionale, creando così un unico grande ed immenso consorzio, dove qualsiasi attività potrà essere protagonista, sfruttando le nuove tecnologie di marketing messe a disposizione dall’evoluzione tecnologica. Da anni la grande distribuzione opera nel campo della fidelizzazione come se non bastassero i prezzi concorrenziali che già hanno, raccolte a punti, coupon, lotterie etc…, e tutto questo a discapito del tradizionale commercio che nulla può per controbattere, ma da oggi Social Shop si pone come obbiettivo di rimediare a questo grande divario, unendo l'entusiasmo ed il background oltre che al know-how di alcuni imprenditori italiani, capaci insieme, di far si che la mission aziendale di Social Shop raggiunga il proprio obiettivo.