Contact
Tel: +39 327 8918822
Dai negozi alla vendita online, con la fidelity sei sempre on fire!
Social Shop Italia S.r.l. - Via Elio Chianesi, 134 - 00128 Roma (RM) Italy
P.Iva 13716951002 - REA RM - 1467676
Iscriviti alla nostra mailing list
Integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi, vitamine e fibre. I complementi alimentari a base di Fermenti Lattici favoriscono l’equilibrio della flora intestinale che è fondamentale per la corretta funzionalità dell’apparato digerente. Le vitamine B2, B6, B12, PP e l’acido pantotenico sono utili per contrastare gli stati di stanchezza e affaticamento, mentre le vitamine B6, B12, A e D sono utili per favorire il fisiologico funzionamento del sistema immunitario.
Fermenti Lattici pensa nasce per favorire l’equilibrio fisiologico della flora intestinale in caso di alterazioni. Le cause principali di tali disordini possono essere:
• Terapie antibiotiche.
• Influenza intestinale.
• Disordini alimentari.
• Ridotto apporto di fibre.
• Stress.
• Viaggio con cambiamenti climatici e igienici.
Le manifestazioni di un tale scompenso possono essere: diarrea, stipsi, alveo irregolare, gonfiore e tensione intestinale.
Ingredienti
Tappo dosatore: Lactobacillus acidophilus LA-14 (ATCC SD5212); Saccharomyces boulardii (CNCM I-3799); Bifidobacterium longum BB536 (ATCC BAA-999); Maltodestrine; Inulina; Vitamina C: Acido ascorbico; Vitamina PP: Nicotinamide; Antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio (nano); Vitamina B6: Piridossina cloridrato; Acido pantotenico: Calcio D-pantotenato; Vitamina B1: Tiamina nitrato; Vitamina B2: Riboflavina; Vitamina A: Retinil acetato; Vitamina D: Colecalciferolo; Vitamina B12: Cianocobalamina.
Flaconcino: Acqua; Fruttosio; Maltodestrine; Conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; Aroma; Acidificante: acido citrico.
due parole su di noi…
Ormai da anni la grande distribuzione la fa da padrone, oscurando, se non annullando, qualsiasi piccola e media attività commerciale, questo proprio grazie al loro grande potere d’acquisto e supportate da raccolte a punti per fidelizzare la propria clientela. E proprio per questo che nasce Social Shop, l’unico vero diversivo per poter controbattere questo potere, unendo insieme qualsiasi attività commerciale presente sul territorio nazionale, creando così un unico grande ed immenso consorzio, dove qualsiasi attività potrà essere protagonista, sfruttando le nuove tecnologie di marketing messe a disposizione dall’evoluzione tecnologica. Da anni la grande distribuzione opera nel campo della fidelizzazione come se non bastassero i prezzi concorrenziali che già hanno, raccolte a punti, coupon, lotterie etc…, e tutto questo a discapito del tradizionale commercio che nulla può per controbattere, ma da oggi Social Shop si pone come obbiettivo di rimediare a questo grande divario, unendo l'entusiasmo ed il background oltre che al know-how di alcuni imprenditori italiani, capaci insieme, di far si che la mission aziendale di Social Shop raggiunga il proprio obiettivo.