Contact
Tel: +39 327 8918822
Dai negozi alla vendita online, con la fidelity sei sempre on fire!
Social Shop Italia S.r.l. - Via Elio Chianesi, 134 - 00128 Roma (RM) Italy
P.Iva 13716951002 - REA RM - 1467676
Iscriviti alla nostra mailing list
Creata a partire dalla Réserve Perpétuelle e dai vini di riserva affinati in legno, completati dal meglio della vendemmia 2018, la cuveé Collection 243 è ancorata alle nostre radici nella Champagne e alle fondamenta della nostra Maison di Reims. La libertà guida sempre l’assemblaggio, in base a ciò che la Natura ci regala.
Questo champagne epicureo è il grande vino multi-millesimato della Maison, il suo vessillo più fedele! Il numero di Collection, indica il numero di assemblaggi fatti dalla nascita della Maison Louis Roederer, permettendo così a tutti gli appassionati di scegliere il proprio vino a seconda del grado di giovinezza o di maturità che desiderano e apprezzano.
due parole su di noi…
Ormai da anni la grande distribuzione la fa da padrone, oscurando, se non annullando, qualsiasi piccola e media attività commerciale, questo proprio grazie al loro grande potere d’acquisto e supportate da raccolte a punti per fidelizzare la propria clientela. E proprio per questo che nasce Social Shop, l’unico vero diversivo per poter controbattere questo potere, unendo insieme qualsiasi attività commerciale presente sul territorio nazionale, creando così un unico grande ed immenso consorzio, dove qualsiasi attività potrà essere protagonista, sfruttando le nuove tecnologie di marketing messe a disposizione dall’evoluzione tecnologica. Da anni la grande distribuzione opera nel campo della fidelizzazione come se non bastassero i prezzi concorrenziali che già hanno, raccolte a punti, coupon, lotterie etc…, e tutto questo a discapito del tradizionale commercio che nulla può per controbattere, ma da oggi Social Shop si pone come obbiettivo di rimediare a questo grande divario, unendo l'entusiasmo ed il background oltre che al know-how di alcuni imprenditori italiani, capaci insieme, di far si che la mission aziendale di Social Shop raggiunga il proprio obiettivo.