Contact
Tel: +39 327 8918822
Dai negozi alla vendita online, con la fidelity sei sempre on fire!
Social Shop Italia S.r.l. - Via Elio Chianesi, 134 - 00128 Roma (RM) Italy
P.Iva 13716951002 - REA RM - 1467676
Iscriviti alla nostra mailing list
Rosso rubino vivo, al naso esprime un profilo olfattivo di incredibile definizione e di rara finezza. Note di piccoli frutti rossi che si alternano a toni balsamici, floreali, speziati e vegetali aprono ad un assaggio unico, capace di coniugare perfettamente tutta la freschezza della tipologia ad una profondità tutt'altro che scontata. Lunghissimo e vibrante, chiude con un finale di grande persistenza.
Di fronte al Rosso di Montalcino di Biondi-Santi è possibile affermare senza ombra di smentita che si tratti del campione assoluto della denominazione. Un piccolo Brunello, la cui peculiarità è quella di provenire dai vigneti più giovani della Tenuta Greppo, compresi tra i 5 ed i 10 anni, e di maturare per un periodo un po' più breve del suo fratello maggiore: circa 12 mesi in grandi botti di rovere di Slavonia. Quello che ne deriva è un vino rosso unico per eleganza e per beva, un vino splendidamente definito e fresco, ideale compagno della tavola per le occasioni più belle.
due parole su di noi…
Ormai da anni la grande distribuzione la fa da padrone, oscurando, se non annullando, qualsiasi piccola e media attività commerciale, questo proprio grazie al loro grande potere d’acquisto e supportate da raccolte a punti per fidelizzare la propria clientela. E proprio per questo che nasce Social Shop, l’unico vero diversivo per poter controbattere questo potere, unendo insieme qualsiasi attività commerciale presente sul territorio nazionale, creando così un unico grande ed immenso consorzio, dove qualsiasi attività potrà essere protagonista, sfruttando le nuove tecnologie di marketing messe a disposizione dall’evoluzione tecnologica. Da anni la grande distribuzione opera nel campo della fidelizzazione come se non bastassero i prezzi concorrenziali che già hanno, raccolte a punti, coupon, lotterie etc…, e tutto questo a discapito del tradizionale commercio che nulla può per controbattere, ma da oggi Social Shop si pone come obbiettivo di rimediare a questo grande divario, unendo l'entusiasmo ed il background oltre che al know-how di alcuni imprenditori italiani, capaci insieme, di far si che la mission aziendale di Social Shop raggiunga il proprio obiettivo.