Contact
Tel: +39 327 8918822
Dai negozi alla vendita online, con la fidelity sei sempre on fire!
Social Shop Italia S.r.l. - Via Elio Chianesi, 134 - 00128 Roma (RM) Italy
P.Iva 13716951002 - REA RM - 1467676
Iscriviti alla nostra mailing list
Il Costa d'Amalfi Furore Rosso Riserva nasce in vigneti situati sulla Costiera Amalfitana, accarezzati dalla brezza e dai profumi del Mar Mediterraneo.
È prodotto al 50% con uve Piedirosso e al 50% con uve Aglianico. Dopo una diraspatura e piagiatura, le uve fermentano in barrique per 30 giorni. Successivamente il vino affina in barrique per 12 mesi, prima di essere imbottigliato.
È caratterizzato da un colore rosso intenso, con riflessi rubino. Al naso si apre con profumi di frutti di bosco, arricchiti da piacevoli sentori di more, ribes e mirtilli. Al palato risulta piacevolmente morbido, con un corpo equilibrato ed un finale delicatamente aromatico.
Perfetto per accompagnare carni rosse alla brace e selvaggina, è ideale in abbinamento a formaggi stagionati.
due parole su di noi…
Ormai da anni la grande distribuzione la fa da padrone, oscurando, se non annullando, qualsiasi piccola e media attività commerciale, questo proprio grazie al loro grande potere d’acquisto e supportate da raccolte a punti per fidelizzare la propria clientela. E proprio per questo che nasce Social Shop, l’unico vero diversivo per poter controbattere questo potere, unendo insieme qualsiasi attività commerciale presente sul territorio nazionale, creando così un unico grande ed immenso consorzio, dove qualsiasi attività potrà essere protagonista, sfruttando le nuove tecnologie di marketing messe a disposizione dall’evoluzione tecnologica. Da anni la grande distribuzione opera nel campo della fidelizzazione come se non bastassero i prezzi concorrenziali che già hanno, raccolte a punti, coupon, lotterie etc…, e tutto questo a discapito del tradizionale commercio che nulla può per controbattere, ma da oggi Social Shop si pone come obbiettivo di rimediare a questo grande divario, unendo l'entusiasmo ed il background oltre che al know-how di alcuni imprenditori italiani, capaci insieme, di far si che la mission aziendale di Social Shop raggiunga il proprio obiettivo.