Contact
Tel: +39 327 8918822
Dai negozi alla vendita online, con la fidelity sei sempre on fire!
Social Shop Italia S.r.l. - Via Elio Chianesi, 134 - 00128 Roma (RM) Italy
P.Iva 13716951002 - REA RM - 1467676
Iscriviti alla nostra mailing list
Crema rigenerante cellulare. Crema concentrata allo 0,2% in acido ialuronico puro e al 6% in niacinamide, per agire sulla causa dell'invecchiamento. La pelle è più tonica, le rughe sono corrette. La pelle è rimpolpata, levigata e luminosa fin dalla prima applicazione. La sua consistenza vellutata e delicatamente profumata dona comfort alla pelle. Ottima base per il trucco.
Indicazioni1-2 volte al giorno. Applicare mattina e/o sera su viso, collo e décolleté, da solo o dopo il siero. Consiglio 1. Tonificare la pelle picchiettando una piccola quantità di crema sul viso e sul collo. 2. Stendere dal centro del viso verso l'esterno, senza dimenticare il collo. 3. Stimolare con una leggera pressione posizionando la parte piatta delle mani sul viso e rimuoverle rapidamente.
due parole su di noi…
Ormai da anni la grande distribuzione la fa da padrone, oscurando, se non annullando, qualsiasi piccola e media attività commerciale, questo proprio grazie al loro grande potere d’acquisto e supportate da raccolte a punti per fidelizzare la propria clientela. E proprio per questo che nasce Social Shop, l’unico vero diversivo per poter controbattere questo potere, unendo insieme qualsiasi attività commerciale presente sul territorio nazionale, creando così un unico grande ed immenso consorzio, dove qualsiasi attività potrà essere protagonista, sfruttando le nuove tecnologie di marketing messe a disposizione dall’evoluzione tecnologica. Da anni la grande distribuzione opera nel campo della fidelizzazione come se non bastassero i prezzi concorrenziali che già hanno, raccolte a punti, coupon, lotterie etc…, e tutto questo a discapito del tradizionale commercio che nulla può per controbattere, ma da oggi Social Shop si pone come obbiettivo di rimediare a questo grande divario, unendo l'entusiasmo ed il background oltre che al know-how di alcuni imprenditori italiani, capaci insieme, di far si che la mission aziendale di Social Shop raggiunga il proprio obiettivo.