Contact
Tel: +39 327 8918822
Dai negozi alla vendita online, con la fidelity sei sempre on fire!
Social Shop Italia S.r.l. - Via Elio Chianesi, 134 - 00128 Roma (RM) Italy
P.Iva 13716951002 - REA RM - 1467676
Iscriviti alla nostra mailing list
Descrizione
Mousse soffice e leggera deterge e purifica delicatamente tutti i tipi di pelle. Detergente eco-friendly, dalle formule vegane e altamente naturali. Lozione cristallina che si trasforma in sottile schiuma per una pulizia delicata. Senza sapone, rispetta l'equilibrio naturale della pelle che ritrova luminosità, morbidezza e comfort. La sua fragranza unisce le note fiorite della rosa, del legno bianco, dell'anguria, delle foglie di violetta e del pepe rosa. Benefici:
- Deterge e purifica con un'azione delicata.
- Apporta luminosità e comfort.
- Lascia la pelle morbida e fresca.
97% di ingredienti di origine naturale.
Senza sapone e con una base detergente ultra delicata.
Dermatologicamente e oftalmologicamente testata.
Senza parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali, PEG, siliconi, sodio lauriletere solfato, ingredienti di origine animale.
Modalità d'uso
1. Senza agitare il flacone, erogare 2 pressioni di schiuma detergente sul palmo della mano.
2. Applicare sulla pelle umida mantenendo gli occhi chiusi e massaggiare con movimenti circolari su viso e collo.
3. Risciacquare abbondantemente con acqua.
Componenti
Aqua/Water/Eau, Glycerin, Sodium Cocoyl Glutamate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Coco-Betaine, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Cocoyl Isethionate, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Sodium Chloride, Sodium Phytate, Butylene Glycol, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Linalool, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract, Citronellol, Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract, Parfum (Fragrance).
Conservazione
Validità confezione post-apertura: 6 mesi.
Formato
2 flaconi da 150 ml.
Peso netto: 300 ml.
due parole su di noi…
Ormai da anni la grande distribuzione la fa da padrone, oscurando, se non annullando, qualsiasi piccola e media attività commerciale, questo proprio grazie al loro grande potere d’acquisto e supportate da raccolte a punti per fidelizzare la propria clientela. E proprio per questo che nasce Social Shop, l’unico vero diversivo per poter controbattere questo potere, unendo insieme qualsiasi attività commerciale presente sul territorio nazionale, creando così un unico grande ed immenso consorzio, dove qualsiasi attività potrà essere protagonista, sfruttando le nuove tecnologie di marketing messe a disposizione dall’evoluzione tecnologica. Da anni la grande distribuzione opera nel campo della fidelizzazione come se non bastassero i prezzi concorrenziali che già hanno, raccolte a punti, coupon, lotterie etc…, e tutto questo a discapito del tradizionale commercio che nulla può per controbattere, ma da oggi Social Shop si pone come obbiettivo di rimediare a questo grande divario, unendo l'entusiasmo ed il background oltre che al know-how di alcuni imprenditori italiani, capaci insieme, di far si che la mission aziendale di Social Shop raggiunga il proprio obiettivo.