I rasoi elettrici Philips serie 3000X con tecnologia SkinProtect offrono una rasatura confortevole e precisa anche sulle pelli sensibili grazie alle 27 lame auto-affilanti PowerCut
Progettato per durare a lungo: con una durata delle lame in acciaio autoaffilanti di 2 anni, il rasoio sarà come nuovo ogni giorno.
Rasatura veloce e pulita: le 27 lame autoaffilanti PowerCut tagliano fino a 55.000 volte al minuto appena sopra la superficie della pelle per una rasatura perfetta e uniforme, ogni volta
Rasatura su pelle asciutta o bagnata: con il rasoio elettrico Philips serie 3000 puoi scegliere di raderti sotto la doccia o a secco e non ti sfuggirà mai di mano grazie all'impugnatura ergonomica
Rasatura sicura: le testine oscillanti si flettono in quattro direzioni per mantenere un contatto uniforme con la pelle e proteggerla da tagli e graffi
Il set include: 1x rasoio elettrico Philips Series 3000X per uomo, 1x cappuccio protettivo e 1x cavo di ricarica USB-A per una comoda ricarica in movimento, compatibile con tutti gli adattatori di alimentazione USB che potresti già avere, perché in Philips, guidiamo la sostenibilità in tutti gli aspetti della creazione del prodotto e la nostra ambizione è quella di ridurre gli sprechi e ridurre al minimo il numero di adattatori USB che immettiamo sul mercato.
Questo prodotto vale 50 punti omaggio Social Shop
dueparole su di noi…
Ormai da anni la grande distribuzione la fa da padrone, oscurando, se non annullando, qualsiasi piccola e media attività commerciale, questo proprio grazie al loro grande potere d’acquisto e supportate da raccolte a punti per fidelizzare la propria clientela. E proprio per questo che nasce Social Shop, l’unico vero diversivo per poter controbattere questo potere, unendo insieme qualsiasi attività commerciale presente sul territorio nazionale, creando così un unico grande ed immenso consorzio, dove qualsiasi attività potrà essere protagonista, sfruttando le nuove tecnologie di marketing messe a disposizione dall’evoluzione tecnologica. Da anni la grande distribuzione opera nel campo della fidelizzazione come se non bastassero i prezzi concorrenziali che già hanno, raccolte a punti, coupon, lotterie etc…, e tutto questo a discapito del tradizionale commercio che nulla può per controbattere, ma da oggi Social Shop si pone come obbiettivo di rimediare a questo grande divario, unendo l'entusiasmo ed il background oltre che al know-how di alcuni imprenditori italiani, capaci insieme, di far si che la mission aziendale di Social Shop raggiunga il proprio obiettivo.